Gentile Signora, Egregio Signore/Spett.le Ente (fornitore/controparte ecc.),
la Città di Barletta si impegna a raccogliere l’opinione dei Cittadini e dell’Utenza, monitorandone il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorare continuamente la loro qualità ed efficienza. Vorremmo, pertanto, chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario che segue, relativo al Servizio in questione, in quanto consideriamo la Sua opinione preziosa, oltre che indispensabile, per offrirle servizi ed efficienza in linea con le aspettative degli utenti.
La informiamo che, nel rispetto della privacy, il questionario è da considerarsi anonimo: le chiediamo, comunque, di fornirci i suoi dati, impegnandoci a utilizzare le risposte fornite esclusivamente per fini statistici.
Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio, la preghiamo di selezionare una sola casella di risposta per ogni domanda e di compilare tutti i campi presenti con la sola modalità on line indirizzata automaticamente a: urp@comune.barletta.bt.it
(*) Campi obbligatori per la corretta compilazione
BENVENUTO...
Nome
Servizio per il quale si intende esprimere la valutazione *
Indicatori di qualità del servizio
(contrassegnare uno o più indicatori che si ritiene siano stati soddisfatti)
Accessibilità delle informazioni
Tempestività tra richiesta ed erogazione
Trasparenza su criteri e tempi di erogazione
Trasparenza sui costi
Trasparenza sulle responsabilità del servizio
Correttezza con l'utenza
Affidabilità del servizio
Compiutezza del servizio
Fissazione degli standard di qualità (Carta dei servizi)
* Personalità
* Età
* Stato civile
* Titolo di studio
* Professione
* Comune di residenza / domicilio o sede
* Negli ultimi 3 mesi ha usufruito dei servizi erogati dal Settore?
Qual è la motivazione per la quale si è rivolto al servizio?
Informazioni su procedimenti
Richiesta accesso agli atti
Chiarimenti su modulistica
Informazioni su bandi/concorsi
Informazioni su normative
Reclami
Orientamento Formazione / Lavoro
Richiesta intervento manutenzione/soccorso
Gestione rifiuti
Altro
Attraverso quale modalità ha avuto accesso al Servizio?
Call Center Bar.S.A. S.p.A.
URP
Sportello Servizio
Telefono
E-mail
Fax
Posta
Ha avuto riscontro alla sua istanza?
SI NO
Utilizza la rete civica comunale per informazioni?
Spesso
Qualche volta
Mai
Utilizza la rete civica comunale per la modulistica?
Spesso
Qualche volta
Mai
INTERAZIONE DIRETTA CON IL SERVIZIO
• Affidabilità, competenza e cortesia del personale addetto
* Ritiene soddisfacente il grado di chiarezza e completezza delle informazioni che Le sono state fornite?
* Ritiene soddisfacente il grado di disponibilità e cortesia del personale addetto?
* Ritiene che il personale addetto possieda le necessarie abilità e competenze professionali?
• Orientamento dell'utente
* Ritiene soddisfacente la capacità di ascolto e di comprensione delle problematiche da parte del personale addetto?
* È soddisfatto della capacità del personale addetto di orientare al meglio l'utente verso la soluzione del problema anche nei casi non di diretta competenza del Servizio?
Specificare...
• Aspetti legati alla tempestività e prontezza del servizio fruito
* Quanto è soddisfatto rispetto all'accessibilità al servizio (disponibilità di contatti, rintracciabilità) e agli orari e giorni di apertura al pubblico?
* Ritiene soddisfacente il tempo impiegato per fornirLe riscontro o soluzioni alle Sue istanze e richieste?
* Quanto ritiene soddisfacenti i tempi di attesa per le risposte a telefonate, email, fax ecc.
* Quanto ritiene soddisfacente il rispetto delle tempistiche e degli eventuali appuntamenti che ha concordato con il personale addetto?
• Qualità degli ambienti delle sedi, comfort e accessibilità all'Ufficio
* Ritiene soddisfacente l'adeguatezza degli ambienti e la facilità di accesso alla struttura?
* La sede è facilmente identificabile (segnaletica, ubicazione cartelli ecc.)?
* Qual è il suo giudizio complessivo sui Servizi forniti dalla Città di Barletta: lo ritiene soddisfacente?
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